Compravendita Garantita

Compravendita Garantita

Compra e vendi qualsiasi bene in completa sicurezza

Compravendita garantita: i vantaggi

Per il compratore: grazie alla garanzia offerta da Compravendita Garantita può differire il pagamento e nel frattempo entrare in possesso del bene verificando che sia effettivamente conforme a quanto dichiarato dal venditore.

Per il venditore: riceve la garanzia che il pagamento verrà inevitabilmente eseguito a suo favore in presenza delle condizioni convenute poiché la somma che gli deve essere corrisposta è già stata affidata alla Fiduciaria.

Per l’intermediario: se presente, nell’accordo tra le parti sarà inserito anche il suo compenso, il cui pagamento sarà a sua volta garantito se la transazione andrà a buon fine.

FD inoltre garantisce ad entrambi le parti la riservatezza in forza del mandato fiduciario finalizzato alla garanzia della compravendita.

I Vantaggi del digitale di FD

Comodità e semplicità: apri un mandato, mandi disposizioni, ci video-incontriamo, con pochi e semplici click (Tap) sul tuo smartphone.

Organizzazione: tutti i tuoi documenti al sicuro sempre al loro posto, sempre disponibili ovunque tu sia.

Libertà: massima autonomia, 24H su 24H con il tuo smartphone.

Sicurezza: i tuoi documenti sono archiviati in server sicuri dislocati nel territorio italiano e conservati digitalmente presso un ente terzo certificato.

Indipendenza e nessun conflitto di interesse

  • FD Fiduciaria Digitale è un operatore finanziario indipendente, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
  • Non chiediamo e non accettiamo alcuna retrocessione. L’eventuale retrocessione viene accreditata sul conto fiduciario del cliente.
  • Hai un intermediario di fiducia? Il tuo rapporto non cambia. Il tuo interesse è il nostro interesse. Il tuo intermediario è un nostro partner.

Contattaci

Vuoi saperne di più? Compila il modulo ed invia la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.
  • INFORMATIVA PRIVACY FORM CONTATTI
    Ai sensi dell’articolo 13 Regolamento UE 2016/679, La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati da FD Fiduciaria Digitale S.r.l., in qualità di titolare del trattamento, ai soli fini di riscontrare la sua richiesta di contatto. I Suoi dati non saranno diffusi e saranno comunicati eventualmente a partner tecnologici e di business autorizzati per lo svolgimento di attività strumentali e funzionali al raggiungimento delle finalità per le quali Lei ci contatta. I suoi dati saranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati. Per esercitare i diritti di cui all'articolo 15 e segg. del Regolamento UE 2016/679 e può rivolgersi al Titolare.